



DISCEPOLI DI MARIA
e della Preghiera
CONTATTA I DISCEPOLI DELLA PREGHIERA
Discepoli della Preghiera
Per contattare i Discepoli della Preghiera scrivere nel modulo presente in questa pagina oppure telefonare alla linea fraterna 02.56.567.824
lineafraterna@gmail.com
Domande e risposte frequenti dei fratelli e delle sorelle
Come nasce questo sito?
Questo sito nasce da quattro giovani laici in cammino verso il Signore. Discepoli della Preghiera e la sua fraternità, nacque quasi per scherzo, ma quella sera di 2 anni fa "la voglia" di conoscere Gesù "era più forte" di quelle inutili parole che ci scambiavamo l'un l'altro. Così, il giorno dopo abbiamo deciso di fondare una "fraternità" che riscopra i valori importanti della nostra fede cristiana.
Chi siete voi?
Siamo uomini e donne, provenienti da varie etnie e ceti sociali, ma con un solo obbiettivo "seguire Gesù" tramite Maria della Pace "Stella della nuova evangelizzazione". Il nostro è un lavoro importante e impegnativo, facendoci tramite delle intenzioni di tantissimi fratelli e sorelle che ci chiedono aiuto. Il nostro lavoro aumenta giorno dopo giorno, soprattutto dopo la fondazione del "telefono preghiera" dove centinaia di fratelli e sorelle ogni giorno chiedono aiuto e conforto.
Come posso aiutarvi concretamente?
I Discepoli della Preghiera non accettano alcun tipo di sostentamento economico, ma ti chiede di essere vicino alle nostre iniziative "con le vostre preghiere". Per coloro che vogliono aiutarci concretamente, così offrire a Maria e Gesù un pizzico del vostro tempo, posso rispondere alle telefonate che arrivano al "Telefono Preghiera". Se vuoi aiutare "i Discepoli della Preghiera" in questa missione d'ascolto, puoi scrivere una mail a "lineafraterna@gmail.com" chiedendo di diventare fratello o sorella operatore del nostro call center di preghiera, dando conforto alle persone sole.
Ci sono quote d'iscrizione
Come già spiegato, i Discepoli della Preghiera, non accettano denaro. Per entrare nella nostra fraternità, bisogna essere predisposti a servire Gesù e nessun altro. Non servono soldi o lasciti, servono PREGHIERE.
Posso portare il messaggio di Gesù nel mondo?
Certamente si, come uomo hai il dovere di portare Gesù agli uomini, senza condizioni. Oggi più di ieri, la gente deve sentire vicino l'amore di Gesù, Maria e di tutta la sua famiglia terrena. Siate sempre pronti a rischiare tutto per loro, dando piena disponibilità e senza alcuna condizione, riscoprirete la gioia di vivere.