



DISCEPOLI DI MARIA
e della Preghiera

Siamo qui, pronti ad ascoltare e
pregare con te. Telefona,
non aspettare
Vogliamo aiutarti...
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Ti aiuteremo spiritualmente..
INSTANCABILI SERVI DEL SIGNORE GESU' E DELLA SANTA MADRE MARIA

Messaggio di Maria del 25 Maggio 2014
Cari figli! Pregate e siate coscienti che senza Dio siete polvere. Perciò volgete i vostri pensieri e il vostro cuore a Dio e alla preghiera. Confidate nel Suo amore. Nello Spirito di Dio, figlioli, tutti voi siete invitati ad essere testimoni. Voi siete preziosi e io vi invito, figlioli, alla santità, alla vita eterna. Perciò siate coscienti che questa vita è passeggera. Io vi amo e vi invito alla nuova vita di conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
ASCOLTA MESSAGGIO
STAMPA MESSAGGIO
MESSAGGI STRAORDINARI DELLA MADONNA A MEDJUGORJE

Messaggio del 2 Maggio 2014 (Mirjana)
Cari figli, io, vostra Madre, sono con voi per il vostro bene, per le vostre necessità e per vostra personale istruzione. Il Padre Celeste vi ha dato la libertà di decidere da soli e di conoscere da soli. Io desidero aiutarvi. Desidero essere per voi Madre, maestra di verità, affinché con la semplicità di un cuore aperto conosciate l’immensa purezza e la luce che da essa proviene e dissolve le tenebre, la luce che porta speranza. Io, figli miei, capisco i vostri dolori e le vostre sofferenze. Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre! Ma voi, figli miei? È piccolo il numero di coloro che mi capiscono e mi seguono. Grande è il numero degli smarriti, di coloro che non hanno ancora conosciuto la verità in mio Figlio. Perciò, apostoli miei, pregate ed agite. Portate la luce e non perdete la speranza. Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori. Li amo e li proteggo con Cuore materno, perché essi vi guidano al Paradiso che mio Figlio vi ha promesso. Vi ringrazio!
ASCOLTA MESSAGGIO
STAMPA MESSAGGIO
SCARICA
Dedica poche ore del giorno a persone sole, che cercano un pò di conforto e preghiera. Entra nella nostra casa e diventa operatore telefonico della preghiera. Per info 0256567824
"Fondati e fermi nella fede" Colossesi 1:23 - 25
Non abbandonare la tua vita al peccato.
Prova a chiederti "Signore cosa vuoi che io faccia per te?" e cerca una risposta alla domanda. Noi saremo ben felici di aiutarti in questa tua ricerca spirituale. Cristo, ti sta chiamando....
Liturgia Medjugorje Vocazione Collabora
"Pasqua 2014" Accogliamo il Signore Risorto

PASQUA 2014 AMORE INFINITO

Sua Santità Francesco
Esultate gente della terra, il Signore è Risorto!
La pasqua è un momento emozionante della nostra vita spirituale. In questo giorno riconosciamo la potenza di DIO PADRE e del Suo Unigenito Figlio Gesù. Viviamo la nostra Pasqua nella gioia e nella letizia, facendoci plasmare dallo Spirito d'Amore di Cristo Signore. Il nostro amore per Dio deve essere molto "chiaro" per testimoniare a tutti il nostro "zelo". Tutti noi, in questa Pasqua, siamo chiamati ad essere Discepoli del Signore, mettendoci in cammino verso la Galilea (il Regno) per vedere e contemplare il Suo Volto Santo. Non abbandoniamoci ad una vita vuota, doniamoci al Mistero della Salvezza, avvenuto con la Risurrezione del Signore Gesù Cristo.
GOCCE SPIRITUALI
Sperate nel Nome del Signore
Tutti dobbiamo sperare nel Nome del Signore, cioè "sperare nella Sua persona". Ci sono tanti motivi per sperare in Gesù, il primo fra tutti "perché è buono". Molti di noi credono, che per essere amati da Gesù, basta dire ogni giorno "Signore, aiutami!". Gesù, ci chiede molto di più. Donare se stessi, questo è l'obbiettivo della fede, questa la salvezza degli uomini. Sperare in Cristo, come salvatore e redentore, sarà la nostra salvezza. Chi può aiutarvi a conoscere Gesù? In questa domanda, la risposta sorge spontanea "solo una persona" che tutti conosciamo bene come "Maria Santissima". Accostatevi al Signore, donategli la vostra stessa vita, quella della vostra famiglia, quella dei vostri figli e quella del mondo intero. Prendete come esempio PAPA FRANCESCO "amate Gesù, oppure sarete morti prima del tempo. Non comportatevi come i farisei, che Gesù chiamava SEPOLCRI IMBIANCHATI".
INVIA LE TUE RICHIESTE DI PREGHIERA A "LINEA FRATERNA"
