top of page
SANTA MESSA PER VIVI E DEFUNTI

Scrivi tramite questa pagina il nome della persona alla quale vuoi far dire una Santa Messa. I Discepoli della Preghiera porteranno le tue intenzioni sull'altare. Far dire una Santa Messa a se stesso può portare numerosi benefici spirituali nel cammino e nella vita di tutti i giorni. Per i defuti, far dire una Santa Messa in suffragio è molto importante e soprattutto necessario. ATTENZIONE: Le Sante Messe prenotate con il presente modulo, non sono soggette ad offerte o versamenti in denaro. Nessuno è autorizzato a chiedere offerte di nessun genere.

Perché questa iniziativa?

Molti fratelli e sorelle, che conoscono i Discepoli della Preghiera, tramite telefono oppure personalmente, ci sollecitavano ad avere sul nostro sito una sezione dedicata alla Santa Messa e alle prenotazioni tramite un modulo di contatto. Dopo numerosi tentativi, siamo riusciti ad donare, per opera dell'Immacolata, questa pagina da voi tanto richiesta.

Perché non si pagano?

La Santa Messa non è un commercio oppure un prodotto da vendere. La Santa Messa è l'avvicinamento al Signore, che passa attraverso l'Eucarestia e nel suo immenso sacrificio dona al ricevente, un vero beneficio spirituale. I Discepoli della Preghiera, sono convinti che la Santa Messa è un dono gratuito del Signore Gesù Cristo, quindi, "gratuitamente avete avuto e gratuitamente date" (Matteo 10,8).

Come prenotare?

Per prenotare una Santa Messa è necessario compilare il modulo, ma prima di iscrivere il nome della persona viva/defunta, nel calendario della Santa Messa quotidiana, sarà necessario un colloquio telefonico, tanto per conoscerci di più. Purtroppo, non riusciamo a vedere o sentire colui che ci scrive dall'altra parte dello schermo. Pertanto, invitiamo tutti a chiamare la nostra linea di Preghiera 02.56.567.824

MODULO ONLINE

© 2013 Sito di proprietà della FRATERNITA' SPIRITUALE "LINEA FRATERNA" sito religioso. QUESTO NON E' IL SITO DI MEDJUGORJE

bottom of page