top of page
VIAGGI A MEDJUGORJE

Andare a Medjugorje con pura fede e con profonda devozione verso la Madre di Dio "Maria Santissima", può portare un grande rinnovamento nella vostra vita spirituale. Sono molte le persone cambiate dopo il proprio viaggio nella "Santa Medjugorje", dove la Madonna con tutto il suo potere "appare a figli prediletti" per divulgare messaggi di speranza e di gioia al mondo intero. Non è fantasia, ma pura reltà. Credere in Maria, come dispensatrice di grazie e di gioia "può cambiare radicalmente la vostra vita". In questa pagina elenchiamo tutti i modi per arrivare in questo luogo SANTO e IMMACOLATO.

Come arrivare?

Arrivare a Medjugorje è molto semplice. Seguite questi passi:

 

Come arrivare a medjugorje via terra

Il mezzo più comodo è sicuramente l’auto grazie ai traghetti che dall’Italia raggiungono comodamente sia Spalato che Dubrovnik, distano circa 140 km. (circa 2h30m) da Medjugorje. Per chi proviene dal Nord è consigliabile imbarcarsi ad Ancona per raggiungere Split usufruendo dei traghetti della Snav, Jadrolinija, BlueLine. Generalmente ci si imbarca di sera e il viaggio dura tutta la notte. (Per gli orari consultare il sito ufficiale delle compagnie).

 

Per chi viene dal Sud deve scegliere il traghetto che parte da Bari con destinazione Dubrovnik o Durazzo usufrunebdo dei traghetti della Adria Ferries. La maggior parte dei pellegrini da Ancona si imbarca con la nave che durante gli anni della guerra trasportava i passeggeri e aiuti umanitari,denominata la Kraljica mira (Regina della Pace).

 

Come arrivare a medjugorje in aereo

Per chi vuole raggiungere Medjugorje in aereo dovra raggiungere l’aereoporto di Mostar che dista circa 25 Km. oppure Sarajevo che dista circa 140 Km. Alcune navi grandi da crociera come come Costa Crociere, Msc Crociere, Carnival, Royal Caribbean, Princess ormeggiano a Dubrovnik (138 Km circa 2h20m)

Perché è famoso?

Il Santuario di Medjugorje, uno dei più famosi del mondo cattolico, si trova nella parte ovest della Bosnia-Erzegovina, nella regione Erzegovina vicino al confine con la Croazia. Medjugorje è visitato da milioni di cattolici provenienti da tutto il mondo grazie alle apparizioni della Beata Vergine Maria, popolarmente conosciuta come Madonna di Medjugorje o la Regina della Pace. La prima apparizione della Madonna di Medjugorje risale al 24 giugno 1981 sulla collina Crnica nella zona chiamata Podbrdo. Si racconta di un’apparizione al tramonto, con un bambino in braccio con messaggi di pace, fede, amore, a sei bambini che erano lì in quel momento. Da allora migliaia di turisti si recano ogni anno a Medjugorje per rendere omaggio alla Madonna

Dove alloggiare a Medjugorje?

La nostra lunga esperienza nella terra di Medjugorje, ci porta a consigliarvi di soggiornare presso le famiglie locali presenti nel luogo santo della Bosnia-Erzegovina. Eccovi un breve elenco:

 

 

 

 

RUSICA PAVLOVIC

Per informazioni chiamare il numero 00387-36-651047

Disponibiltà fraterna e molto accogliente

MARA SEGO

Per informazioni chiamare il numero 00387-36-651821

 Accolgono sempre con amore e gioia

IVANKA KOZINA

Per informazioni chiamare il numero 00387-36-651053

L'ospitalità è una missione per Maria

MILENKO OSTOJIC

Per informazioni chiamare il numero 00387-36-651617

L'amore a tutti i pellegrini di Maria non è mai troppo.

ILIJA JERKOVIC

Per informazioni chiamare il numero 00387-36-651513

Ospitare con vero amore è il nostro obbiettivo.

IVANA SEGO

Per informazioni chiamare il numero 00387-36-651359

Sempre gentili e disponibili con tutti i pellegrini

Please reload

© 2013 Sito di proprietà della FRATERNITA' SPIRITUALE "LINEA FRATERNA" sito religioso. QUESTO NON E' IL SITO DI MEDJUGORJE

bottom of page